Tutto pronto per le Iscrizioni del nuovo anno catechistico per bambini e ragazzi. Le prime due domeniche di ottobre, giorno 1 e giorno 8,  saranno dedicate alle iscrizioni dei soli ragazzi che devono iniziare il percorso in parrocchia. Tutti i gruppi già creatisi lo scorso anno, saranno riconfermati automaticamente. Pertanto saranno tenuti all’iscrizione solo i ragazzi di Prima Confessione e del Primo anno di Cresima.

Sarà inoltre possibile iscrivere i bambini di prima e seconda elementare al gruppo dei Piccolissimi, curato dall’ACR, così come quello del Post-Comunione, per coloro che vogliono continuare a camminare, anche dopo aver ricevuto il sacramento dell’Eucarestia.

Gli incontri di Catechesi di Prima Confessione e Prima Comunione si terranno il sabato, dalle 15.30 alle 16.30 per la catechesi ordinaria;  dalle 15.30 alle 16.45 per quelli ACR, cos’ come gli incontri per i Piccolissimi;

Gli incontri per i due anni di Cresima, invece, si terranno sempre il sabato, ma dalle 16.30 alle 17.30 per la catechesi ordinaria; dalle 16.50 alle 17.50 per quelli ACR, così come gli incontri di post-comunione.

E’ possibile scaricare il modulo, cliccando sulla voce seguente: autorizzazione catechismo 2023-24

oppure richiederlo direttamente al momento dell’iscrizione, compilandolo prima di consegnarlo alle catechiste.