Dopo la lunga pausa di due anni, in cui il Covid ci ha costretti a misure restrittive nelle attività pastorali, quest’anno ritorna la proposta degli Esercizi Spirituali ad Assisi, che la parrocchia, annualmente, organizza nel periodo della Quaresima.

Siamo quindi pronti per ufficializzare la data del Ritiro-Pellegrinaggio, che si terrà dal 17 al 19 Marzo 2023. Si alloggerà presso la Domus Pacis, a Santa Maria degli Angeli di Assisi, e poi da lì ci si muoverà per i vari momenti che caratterizzeranno questa esperienza.
Le meditazioni saranno tenute dal parroco, don Bruno Lancuba, e seguiranno un preciso tema di riflessione, a cui faranno da accompagnamento brani musicali significativi, dei più famosi autori di musica leggera, testi biblici e stralci letterari. Un’esperienza sempre bella e vivificante che la comunità tutta attende di poter rivivere.

Sarà possibile iniziare a prenotarsi da dopo le festività natalizie, quando saranno fornite anche maggiori informazioni circa costi e dettagli del viaggio.

Per adesso si comunicano semplicemente le date, per permettere a quanti vogliono, di iniziare ad organizzarsi sul week-end 17-19 Marzo 2023