Le Associazioni “Piccoli Ambasciatori di Pace” e “Madonna del Pozzo”, in collaborazione con il Comune di Agropoli, scendono in campo per la pace, organizzando un concerto di beneficenza in favore dei profughi ucraini. Questa sera, alle 18.30, presso la Sala Polifunzionale G. Paolo II dell’Oratorio di Santa Maria delle Grazie, si terrà il Concerto di cinque famosissimi artisti ucraini. Ognuno di loro ha vinto diversi premi nazionali e internazionali, hanno inoltre trionfato come vincitori in diversi programmi televisivi musicali: Vesna Svitlana, Oleg Chiger, Volodymye Kurtyak e poi il gruppo rock Krama, Per noi, i loro nomi suoneranno forse un pò strani, ma nella loro terra sono delle vere celebrità.

Fuggiti a causa della guerra, sono attualmente impegnati in  eventi di beneficenza, per sensibilizzare sulla situazione ucraina e per raccogliere fondi da destinare ai profughi ucraini, sia quelli rifugiatisi nelle località in cui vengono fatti questi concerti, sia per quelli assistiti dalla fondazione internazionale.

Durante la serata verrà quindi fatta una raccolta fondi da destinare, appunto, a quanti hanno dovuto abbandonare le proprie case e tutti i propri beni, per cercare di sfuggire alla morte e alla guerra.